EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Oltremare: Simone Ghelfi nuovo direttore marketing

05/06/2014 16:38
Il manager, ex-responsabile commerciale e marketing del network Nuovevacanze, nel suo nuovo ruolo coordinerà le attività di comunicazione relativa ai brand Oltremare, Caleidoscopio, Travelab e Dreambox e la gestione del team booking ed operativo degli uffici di Milano. Darà, inoltre, un contributo anche alla strategia commerciale. Subentra a Luca Adami
Novità in casa Oltremare-Caleidoscopio. Simone Ghelfi, ex-responsabile commerciale e marketing del network Nuovevacanze, ruolo che ha ricoperto fino allo scorso mese di gennaio, è il nuovo direttore marketing del Gruppo Oltremare. Nel suo nuovo ruolo Ghelfi coordinerà le attività di comunicazione relativa ai brand Oltremare, Caleidoscopio, Travelab e Dreambox e la gestione del team booking ed operativo degli uffici di Milano.
Darà, inoltre, un contributo importante anche alla strategia commerciale ed affiancherà il management nel rilancio del brand Travelab. Nelle nuove vesti di responsabile marketing e comunicazione, il manager sostituisce Luca Adami, che ha contribuito, come sottolinea una nota, di concerto con il management, a far sì che, nonostante la congiuntura e le difficoltà del settore turistico, il Gruppo Oltremare sia ad oggi una realtà in crescita.
'Siamo estremamente contenti del fatto che Simone Ghelfi abbia accettato la nostra proposta - ha commentato Stefano Uva, direttore commerciale del Gruppo Oltremare -, il coordinamento e il roll-out delle nostre attività di marketing e comunicazione restano in ottime mani. Ghelfi è infatti un professionista capace ed apprezzato dagli addetti ai lavori. Ringraziamo Luca Adami del prezioso contributo professionale, augurando a Simone buon lavoro, certi che saprà infondere entusiasmo, professionalità e nuove idee ad un'area cruciale del nostro business'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte