EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un concorso per vincere Oasis of the Seas

06/06/2014 11:23
C'è tempo fino al 18 giugno 2014 per partecipare al concorso per aggiudicarsi una crociera di 5 notti nel Mediterraneo Orientale
Tutti coloro che desiderano vincere una crociera per due persone a bordo di Oasis of the Seas hanno tempo ancora fino al 18 giugno 2014 per partecipare al concorso di Royal Caribbean International “Vinci Oasis, partecipare non costa nulla!”.
Iscriversi è semplice: basta registrarsi alla pagina dedicata e rispondere alle 6 domande a risposta multipla sulla Classe Oasis. Chi cerca un aiuto per rispondere al quiz può anche consultare le schede descrittive ricche di curiosità e informazioni utili. L’estrazione del vincitore è prevista il 25 giugno 2014 a bordo di Liberty of the Seas a La Spezia e verrà comunicata anche sulla fanpage ufficiale di Royal Caribbean.
Il premio in palio è una crociera di 5 notti nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Oasis of the Seas in partenza da Barcellona il 18 settembre 2014 con scalo a Civitavecchia e Napoli (cabina esterna per due persone comprensiva di tasse, quote di servizio e assicurazione, ad esclusione dei voli a/r e dei trasferimenti da e per il porto d’imbarco).

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte