EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo: 'Prenotazioni in ripresa per la Thailandia'

24/06/2014 11:03
Il presidente dell'operatore: 'Crediamo ci sia ancora molto da fare per recuperare i mesi di luglio ed agosto'
'Prenotazioni in ripresa, ma c'è ancora molto da fare per recuperare i mesi di luglio ed agosto'.
E' questa, in sintesi, la situazione secondo il presidente del Mappamondo, Andrea Mele, sulla Thailandia: 'Di fatto nulla è accaduto a livello di instabilità e sicurezza, non è stata lanciata neanche una pietra. Oggi tutto il territorio nazionale è assolutamente tranquillo, nulla è accaduto e nulla è cambiato. La Thailandia ha continuato ad accogliere turisti da tutto il mondo con la sua proverbiale ed inimitabile ospitalità'.
Il manager ha poi voluto fare un punto sulle prenotazioni registrate: 'Dopo un momento di fisiologico stand by le prenotazioni sono riprese e crediamo ci sia ancora molto da fare per recuperare i mesi di luglio ed agosto. Per questo abbiamo lanciato delle nuove promozioni, specifiche per l’alta stagione, con partenze garantite a conferma immediata grazie ad un prodotto basato su allotment voli ed alberghi da noi contrattati, e con un controllo diretto sull’intera filiera'.
Per agosto il t.o. rafforza la propria presenza sulla Thailandia con otto partenze garantite da Roma e Milano, in collaborazione con Qatar Airways.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us