EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etnia, Falcone: 'Prenotazioni in aumento del 20%'

27/06/2014 16:15
Il general manager dell'operatore che sarà presente a NoFrills: 'L'obiettivo per la fiera è quello di consolidare la riconoscibilità del brand e migliorare quella di Crossland'
Rinnova la partecipazione a NoFrills anche per il 2014 Etnia Travel Concept: 'Vogliamo - afferma Antonio Falcone, general manager - consolidare la riconoscibilità del brand migliorare quella di Crossland. Porteremo a conoscenza degli agenti di viaggi l'evoluzione della programmazione di Etnia su molte destinazioni come India, Giappone, Africa e Marocco, Usa, Messico e Medio Oriente'.
Per l'operatore è positivo il trend di prenotazione: 'Stiamo verificando un aumento medio delle pratiche del 20% mentre sull'alta stagione estiva siamo leggermente sopra la performance dell' anno scorso. Tutto ciò lo vedo come un dato positivo in quanto abbiamo sempre cercato di lavorare sulle stagionalità di spalla'. Tra le novità dell'inverno ci sarà la nascita di una linea di prodotto destinata ad un target alto con una selezione di alberghi e tour di qualità. 'Inoltre - conclude Falcone - stiamo lavorando per aggiungere, a partire da ottobre, il Sudamerica alla nostra programmazione'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte