EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Frigerio Viaggi: online la nuova release dei siti

21/07/2014 12:02
I testi sono ottimizzati in logica Seo e le pagine web sono responsive, ovvero raggiungibili e navigabili da tutti i device: computer, tablet e smartphone
Dopo averlo annunciato in anteprima in occasione dell’evento del 40° anniversario di attività, il Gruppo Frigerio Viaggi conferma la pubblicazione della nuova release dei siti www.frigerioviaggi.com e www.frigerioviagginetwork.com.
Oltre a una grafica moderna e accattivante, il layout è all’avanguardia e in linea con le tendenze del web, spiega il network. Tutti i testi sono ottimizzati in logica Seo e le pagine web sono responsive, ovvero raggiungibili e navigabili da tutti i device: computer, tablet e smartphone.
www.frigerioviaggi.com è un vero e proprio portale dove l’utente finale può scegliere di prenotare una vacanza tra centinaia di pacchetti proposti da Frigerio Viaggi al miglior prezzo disponibile. Oppure può decidere di costruire su misura il proprio viaggio abbinando diversi servizi: voli, treni, hotel, autonoleggi, parcheggi, servizi a terra, escursioni e attività, con disponibilità aggiornata in tempo reale e possibilità di prenotazione online. Il tutto grazie ad un avanzato sistema di dynamic packaging.
“La nuova release è stata applicata anche a tutti i minisiti delle agenzie della rete - dichiara Paola Frigerio, responsabile programmazione e direzione network -. Tutti i nostri punti vendita potranno offrire questo innovativo sistema ai loro clienti e contare su una personalizzazione ad hoc: look&feel Frigerio Viaggi Network e sezioni personalizzate con dati, informazioni, storia e immagini dell’agenzia”.
Come già comunicato da questa agenzia di stampa, la release di frigerioviaggi.com è stata programmata in 3 fasi. La prima si è conclusa oggi con il rifacimento del sito a livello di layout, grafica, linguaggio Seo e abilità responsive. Il processo si concluderà nel 2015 con la realizzazione di un look and feel unico per uniformare l’esperienza d’acquisto, che miscelerà sia i pacchetti vacanze sia i servizi dinamici.
“E’ invece definitiva la release di www.frigerioviagginetwork.com: il sito vetrina che illustra le formule che il gruppo propone per lavorare nel mondo dei viaggi - conclude Paola Frigerio -. Affiliazione in franchising, per l’apertura di nuovi punti vendita; formula Friends, per la riconversione di agenzie già esistenti; Travel Planner, ovvero consulente di viaggi per chi vuole lavorare da casa e direttamente presso il domicilio dei clienti”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us