EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Online il palinsesto di NoFrills: oltre 120 tra eventi e convegni

28/07/2014 15:33
Formazione, tecnologia e business in primo piano. Tra gli incontri il convegno sul business travel realizzato in collaborazione con Federviaggio e quello relativo all’andamento delle vendite estive dei t.o. in collaborazione con GfK. E poi i cicli di incontri dedicati all’hotellerie in collaborazione con Hotel #RossoSicaniasc
Un palinsesto eventi da record per NoFrills. Alla manifestazione tecnologica che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 26 e 27 settembre, si terranno oltre 120 tra incontri, tavole rotonde ed eventi dedicati a formazione, tecnologia, business, revenue e molto altro.
“Stiamo lavorando per creare un appuntamento unico nel panorama fieristico italiano – afferma il presidente di NoFrills, Paolo Bertagni –. C’è grande entusiasmo sia da parte nostra e sia da parte dei partner con cui stiamo collaborando per la creazione del palinsesto eventi: siamo sicuri che sarà una manifestazione senza precedenti”.
A questo link è al momento online oltre la metà del programma e il calendario viene aggiornato settimanalmente con i nuovi appuntamenti. Tra gli incontri confermati ci sarà il convegno sul business travel “Le aziende si muovono per fare business... ma sanno come controllare le spese di viaggio?” realizzato in collaborazione con Federviaggio e quello relativo all’andamento delle vendite estive dei tour operator italiani in collaborazione con GfK Retail & Technology.
Da non perdere anche i cicli di incontri dedicati all’hotellerie (in collaborazione con Hotel #RossoSicaniasc), quelli per sfruttare al meglio l’occasione di Expo 2015 e quelli dedicati alla formazione con NoFrills NewJobs.
Confermate le location di due delle sale convegni che saranno all’interno del padiglione espositivo. Per assistere agli incontri i partecipanti riceveranno degli auricolari con microfoni che daranno loro la possibilità ascoltare il dibattito e interagire con i relatori con domande e osservazione: “In questo modo si va a fondere la parte espositiva con quella convegnistica in un unico spazio dedicato al business”, termina il presidente.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us