A NoFrills in distribuzione 'un vero e proprio book con tutte le opportunità che avranno le adv che vorranno rafforzare la loro collaborazione con noi”, dichiara l'ad Luca Manchi
Non mancano certo le novità nella
programmazione della nuova stagione di
Karisma TravelNet, a partire dall’offerta su Estremo e Medio Oriente, con nuovi cataloghi, novità nel numero dei tour in italiano e nelle destinazioni, come la
new entry Turchia. L’operatore, presente a NoFrills, ha registrato nei primi sei mesi dell'anno un incremento significativo su tutte le destinazioni, come spiega a questa agenzia di stampa Luca Manchi, amministratore delegato, che aggiunge: “Il secondo semestre sembra aver rallentato questo incremento iniziale, ad eccezione di alcuni prodotti quali Hotelbooking, Marocco, Isole Cook, Australia e Messico”.
Il tour operator sta lavorando in questa fase in maniera particolare sui
servizi di fidelizzazione per le agenzie di viaggi quali: overcommission card, honeymoon card, collegamento gratuito a Sabre per la biglietteria aerea e a Trenitalia per la ferroviaria. “Presso il nostro stand quest'anno distribuiremo un vero e proprio book con tutte le opportunità che avranno le agenzie che vorranno rafforzare la loro collaborazione con noi”.