EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto 2014, al via l’early booking

15/09/2014 17:55
In programma nei giorni 2 e 3 dicembre a Firenze, l’evento del turismo online anticipa i programmi: Philip Wolf, i focus sull’hospitality, wearable technology e metasearch in palinsesto. Partecipa anche Latam
Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione di Bto a Firenze, l’evento dedicato al turismo online. Sarà sempre la Fortezza da Basso a ospitare, il 2 e 3 dicembre, la settima edizione di Buy Tourism Online “manifestazione nata per fornire a operatori turistici, esperti di marketing e amministratori pubblici, gli strumenti per migliorare le performance della loro struttura e la promozione del loro territorio sul web”, spiegano gli organizzatori.
Le iscrizioni online per partecipare a Bto 2014 prevedono, sino al 30 settembre, l’early booking del 40% e speciali condizioni per gli i ragazzi under 26.

Per l’edizione 2014, Bto, di cui Guida Viaggi è media partner, ha in serbo diverse novità: dalla presenza di Philip Wolf, fondatore di Phocuswright e già ospite dell’edizione 2013, che torna a Firenze nel ruolo di collaboratore d’eccezione, ai focus su Hospitality Internet of Things (esempi di come la rete facilita la vita all’utente-viaggiatore, sulle Wearable Technologies (le tecnologie indossabili sono un argomento tra i più dibattuti dopo il lancio dei Google glass e degli smartwatch), due appuntamenti per la prima volta in programma. E ancora, Human to Human, un approfondimento sulla centralità della persona che lavora in ambito turistico, e sull’importanza di valori chiave quali quelli legati all’accoglienza, all’ospitalità e alle interazioni umane. L’economia della condivisione sarà, invece, al centro della sezione su Sharing cars & accommodation. Porteranno la loro esperienza per il filone Mega Metasearch tre colossi mondiali del settore: Expedia, Trivago e Skyscanner. Non mancheranno, infine, dibattiti che coinvolgeranno le compagnie aeree, a partire da Latam.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us