EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Estate in tenuta per Pisa e Volterra

17/09/2014 17:40
Grazie soprattutto al turismo straniero. Sul fronte dei progetti si c'è la volontà di 'consolidare il rapporto tra ente pubblico e imprese, portando avanti una strategia di marketing di destinazione condivisa'
'L'estate è stata al di sotto delle aspettative nel settore balneare, anche se agosto ha visto una leggera ripresa. Per le città d'arte come Pisa e Volterra, grazie soprattutto al turismo straniero, si è registrata una sostanziale tenuta. Aspettiamo a fare un bilancio adesso perché settembre e ottobre negli anni scorsi hanno dato buoni risultati come presenze, grazie anche all'aumento del numero dei passeggeri in arrivo all'aeroporto Galilei di Pisa'. E' quanto dichiara la Camera di Commercio di Pisa, interpellata in merito al trend estivo.
Sul fronte dei progetti si fa presente che c'è la volontà di 'consolidare il rapporto tra ente pubblico e imprese, portando avanti una strategia di marketing di destinazione condivisa, dove inserire azioni e prodotti mirati a tematiche e target specifici, anche di nicchia'. NoFrills sarà l'occasione per poter fare il punto sui progetti e le idee in merito.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte