EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Air Maroc regala un bagaglio da stiva

18/09/2014 11:15
Su tutti i voli a destinazione Marocco e Africa in partenza tra il 4 novembre e il 14 dicembre 2014 e tra l’8 gennaio e il 31 gennaio, sarà possibile imbarcare un bagaglio extra gratuito da 23kg oltre la normale franchigia bagaglio prevista
Royal Air Maroc comunica che su tutti i voli a destinazione Marocco e Africa in partenza tra il 4 novembre e il 14 dicembre 2014 e tra l’8 gennaio e il 31 gennaio, sarà possibile imbarcare un bagaglio extra gratuito da 23kg oltre la normale franchigia bagaglio prevista.
I passeggeri per il Marocco potranno quindi trasportare gratuitamente 2 bagagli in classe economica e 3 bagagli in business class, mentre i clienti diretti verso le 27 destinazioni dell’Africa Subsahariana servite dalla compagnia avranno diritto rispettivamente a 3 pezzi di bagaglio in classe economica e 4 pezzi in business class.
La franchigia speciale é stata introdotta nei gds a partire dal 15 settembre. Ne consegue che i biglietti riporteranno automaticamente il numero di pezzi corretto in base ai parametri sopra indicati.
Tutti i passeggeri in possesso di biglietti emessi antecedentemente a tale data, potranno in ogni caso usufruire della promozione, a condizione che viaggino nei periodi prestabiliti.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte