EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fespit: 'Costante incremento dei volumi di biglietteria'

19/09/2014 17:33
Il network ha contrattato vantaggiose tariffe con le compagnie aeree, sia nazionali sia internazionali. A Nofrills darà 'ampio risalto ai contenuti con offerte ad hoc in occasione della manifestazione'
Fespit, network specializzato, tra le altre cose, sulla biglietteria aerea, lancerà 'contenuti ad hoc per quanto riguarda le tariffe speciali nazionali e internazionali, nell'ottica di incrementare i margini delle agenzie di viaggi in un settore unanimemente considerato poco profittevole - si afferma dalla rete -. Strategica continuerà ad essere la collaborazione con altri network, quali Marsupio, nostro partner storico che rappresenta per noi un punto di riferimento costante, e il nuovo network Achille Lauro Netravel, con cui abbiamo iniziato a lavorare insieme. Infine, riteniamo che quello che conterà maggiormente sarà la specializzazione: solo chi saprà fornire contenuti esclusivi in un determinato settore, avrà in mano le redini del mercato. Questo è il nostro obiettivo'.
Dal network si fa presente che 'da troppo tempo il guadagno non è associato all'attività di biglietteria aerea, noi abbiamo invertito questa tendenza. Il costante incremento dei volumi di biglietteria, anche in questi momenti di crisi, ci ha permesso di contrattare vantaggiose tariffe con le compagnie aeree, sia nazionali sia internazionali. Grazie a SimpleCRS, sistema semplificato di prenotazioni aeree, gli agenti di viaggi potranno usare queste tariffe speciali e tornare a fare profitto'.
A Nofrills, Fespit darà 'ampio risalto ai contenuti con offerte ad hoc in occasione della manifestazione'.
Intanto, la stagione estiva 2014 è stata 'migliore di quella 2013. Sia per il turismo sia per la biglietteria abbiamo visto un incremento medio dei fatturati, dovuto probabilmente anche ad un minor numero di attori presenti sul mercato, tendenza che immaginiamo possa ripetersi anche per il prossimo futuro'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us