EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport, accordo di lungo termine con Bcd Travel

26/09/2014 12:11
Permetterà agli agenti di viaggi di Bcd Travel di usufruire di Travelport Smartpoint, un sistema d’agenzia che migliora la produttività dell’agenzia e il servizio ai clienti
Travelport ha annunciato un accordo globale di lungo termine con la travel management company Bcd Travel, che è attiva in oltre 100 paesi del mondo e che serve circa il 30% delle 100 più grandi aziende del mondo classificate per volumi aerei totali annuali.
Questo nuovo accordo espande la partnership di lungo termine fra Travelport’s e Bcd Travel e permetterà agli agenti di viaggi di Bcd Travel di usufruire di Travelport Smartpoint, un sistema d’agenzia che migliora la produttività dell’agenzia e il servizio ai clienti. L’accordo darà a Bcd Travel anche l’accesso alla soluzione di merchandising Travelport, Rich Content and Branding.
Travelport Rich Content and Branding consente alle compagnie aeree di gestire più efficacemente il modo in cui le loro tariffe e servizi ancillari vengono presentati visivamente e descritti sui monitor delle agenzie di viaggio, portandoli più in linea con l’esperienza utente del sito Internet della compagnia aerea.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us