EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mercato italiano in crescita alle Isole Cook

26/09/2014 17:03
Siglato un memorandum d’intesa con Air New Zeland, attraverso il quale l’ente del Turismo realizzerà una serie di attività sulla base di una comune linea di azione
Cook Islands Tourism Corporation registra un buon risultato sul mercato italiano, attestatosi nei primi sette mesi del 2014 a +4% in quanto ad arrivi. 'Nel solo mese di luglio gli italiani che hanno raggiunto la Polinesia Neozelandese sono cresciuti del 24% e, pur essendo in attesa di ricevere dati aggiornati a settembre, queste prime indicazioni decisamente positive ci fanno prevedere un sostanziale incremento delle presenze italiane su tutto il 2014”, afferma soddisfatto Nicholas Costantini, general manager per l’Italia e Sud Europa di Cook Islands Tourism Corporation.
Nel 2013, l’Italia aveva registrato un incremento del 25% rispetto al 2012 e, oggi, forte delle nuove proiezioni, Cook Islands Tourism Corporation guarda al 2015, quanto ricorrerà il 50° Anniversario dell’Indipendenza, mettendo in cantiere numerose novità per il nostro mercato.
Prima fra tutte, il memorandum d’intesa siglato con Air New Zeland attraverso il quale l’ente realizzerà una serie di attività sulla base di una comune linea di azione, volta a promuovere la destinazione quale meta autentica e intatta dell’area Pacifico del Sud, ai professionisti del settore e al consumatore finale.
Non mancheranno, ovviamente, attività di partnership con i principali operatori italiani che programmano la destinazione, dalla partecipazione alle fiere, alla formazione degli agenti o a serate rivolte al consumer.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us