EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Con Royal to Go si prenota Royal Caribbean

30/09/2014 12:05
Operativo da ieri il nuovo motore di prenotazione della compagnia di navigazione per creare preventivi personalizzati e prenotare in pochi minuti
Da ieri è attivo Royal to Go, il nuovo motore di prenotazione di Royal Caribbean International dedicato alle agenzie di viaggi.
Questo nuovo strumento consente, attraverso una rapida procedura guidata, di creare preventivi personalizzati senza utilizzare password di accesso e, inserendo il codice agenzia, di prenotare una crociera in pochi minuti.
A Royal to Go si può accedere in tre modi: dall’area trade trade.royalcaribbean.it, dal sito www.royalcaribbean.it tramite la sezione agenzie di viaggi, oppure direttamente dalla pagina royal2go.royalcaribbean.it.
“Le agenzie di viaggi rappresentano per Royal Caribbean il principale canale di vendita in Italia e per rafforzare questo rapporto di reciproca fiducia abbiamo deciso di investire in uno strumento di vendita innovativo come Royal to Go. Con esso offriamo agli agenti di viaggi tempestività, semplicità e un servizio d’eccellenza per soddisfare la clientela, garantendo sempre la qualità del prodotto e prezzi per ogni esigenza - ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale di Rcl Cruises Ltd Italia –. E’ il momento giusto per introdurre questo nuovo strumento: con l’arrivo in Italia di Allure of the Seas la prossima stagione abbiamo registrato un incremento della richiesta per gli itinerari nel Mediterraneo e siamo sicuri che con Royal to Go potremo accelerare ulteriormente questo trend'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte