EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Advanced booking vincente per ScuolaZoo Viaggi Evento

03/10/2014 14:30
Il 65% delle vendite si registra entro il mese di marzo. estate positiva, con una crescita media del +45% rispetto all’anno precedente
Conclusa la stagione estiva e già in attività per quella invernale, ScuolaZoo Viaggi Evento è pronta a comunicare i risultati ottenuti. Grazie ad alcune scelte vincenti, come la selezione di 2 nuove mete, il t.o. ha fatto viaggiare in poche settimane oltre 7.000 ragazzi, per una crescita media del +45% rispetto all’anno precedente.
Importante segnalare che il 65% delle vendite di ScuolaZoo Viaggi Evento si registra entro il mese di marzo. Un dato in controtendenza col mercato turistico ancora costretto a ricorrere alla formula last minute nonostante i segnali di crescita dell’estate 2013 (+3%).
Malta e Budva Montenegro) le nuove mete in catalogo. A sorpresa, la prima, ha chiuso in sold out la sua offerta già nel mese di aprile.
La destinazione dove si è verificata la crescita maggiore, con un +43%, è Corfù che grazie alla creazione di un programma ad hoc per il pubblico giovane ha scalzato Ibiza al primo posto dallo scorso anno.
A seguire troviamo la Croazia che, in linea con i trend di stagione, ha registrato un +51% rispetto all’anno precedente.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us