EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med promuove Singapore, Bintan Island e Bali

15/10/2014 14:42
Il t.o. domani sarà a Napoli con Singapore Airlines e l'ente del Turismo di Singapore per il workshop “Asia by Club Med”\r\n\r\n
Giovedì 16 ottobre Club Med sarà a Napoli con il workshop “Asia by Club Med” organizzato in collaborazione con Singapore Airlines e l’ente del Turismo di Singapore. Palazzo Alabardieri ospiterà le agenzie partner Club Med di Napoli e provincia: focus sulle destinazioni Club Med in Asia, tra cui le top seller Bintan Island e Bali. Fil rouge Singapore, stopover trendy, prima o dopo un soggiorno Premium All Inclusive by Club Med. L’offerta stopover by Club Med a Singapore include accoglienza in aeroporto, trasferimenti in auto di lusso, pernottamento con prima colazione presso Mandarin Orchard e Marina Bay Sands, tour di mezza giornata con guida italiana. Partenze giornaliere da Milano e Roma, durata del soggiorno libera e senza limiti. La partnership con Singapore Airlines e Club Med incrementerà la visibilità della destinazione, sempre più apprezzata sul mercato italiano, e consentirà agli agenti di viaggi che prenderanno parte al workshop di aumentare la conoscenza della Città Stato. Singapore è una città che continua a rinnovarsi incessantemente proponendo ai viaggiatori sempre nuovi stimoli in termini di accoglienza, divertimenti ed eventi. Ingredienti che le hanno permesso di crescere sempre di più in termini di arrivi nel corso degli ultimi anni e attrarre un numero sempre maggiore anche di viaggiatori italiani. Ottimi risultati che la città punta a migliorare nel corso del prossimo anno; nel 2015 infatti Singapore festeggerà il 50° anniversario della sua indipendenza, una ricorrenza che sarà celebrata con una serie di eventi e nuove aperture così da catalizzare sulla città sempre maggiore attenzione mediatica e turistica.
Singapore Airlines propone un’offerta di voli diretti dall’Italia verso Singapore che vede cinque voli alla settimana da Milano a Singapore e due voli alla settimana da Roma (tre in estate). Il Workshop “Asia by Club Med” toccherà la città di Roma in gennaio e si concluderà a Torino in febbraio.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte