EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Venerdì alla Regione Toscana la presentazione di Bto 2014

19/11/2014 16:56
Settima edizione per Buy Tourism Online di Firenze, confermata la presenza del ministro Dario Franceschini. Nove le Regioni italiane che partecipano portando i casi delle proprie esperienze di promozione e booking online
Si tiene questo venerdì 21 novembre a Firenze, in Regione Toscana, la presentazione della settima edizione di Bto 2014. L’assessore al Turismo, Cultura e Commercio, Sara Nocentini, insieme al direttore scientifico e responsabile del concept artistico di Buy Tourism Online, Giancarlo Carniani, illustreranno il programma della due giorni dedicata all’innovazione del turismo sul web. Il 2 e 3 dicembre alla Fortezza da Basso è confermata la presenza del ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, e degli attori principali nell’ambito del turismo online tra cui Booking.com, Trivago, Kayak, TripAdvisor, Skyscanner, Expedia, Emirates, Uber, Homeway. Special guest sarà Alex Bellini, l’avventuriero famoso per le traversate oceaniche a remi in solitaria, che chiuderà l’evento. Tra le regioni italiane che hanno scelto di essere a Bto oltre alla Toscana, il Lazio, la Liguria, Basilicata, Sicilia, Puglia, Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna.
Venerdì durante la presentazione faranno interventi anche il presidente di PromoFirenze, Claudio Bianchi, e il dirigente del settore turismo di Toscana Promozione Alberto Peruzzini. Tra i media partner di Buy Tourism Online anche Guida Viaggi insieme ai colleghi di Intoscana.it, Corriere Innovazione, Monti&Taft, Kiss from the World, Media Hotel Radio, Hospitality Business Magazine e gli engagement partner Airplus International e Amadeus.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte