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Pacchetti a prezzo invariabile nel catalogo benessere di Nicolaus

12/01/2015 16:40
Presenti novità in Lombardia, Toscana, Marche, Campania e Puglia, selezionate dall’operatore per differenziare l’offerta. Introdotte due nuove classificazioni
Arriva nelle agenzie di tutta Italia il nuovo catalogo “Bollicine & Benessere” di Nicolaus che ripropone la formula, apprezzata dalla adv e dai clienti, di pacchetti esclusivi, già confezionati, destagionalizzati e di facile vendibilità.
Il nuovo catalogo sarà accompagnato da una comunicazione commerciale mirata e tematica che farà leva su alcuni asset del prodotto wellness: il suo essere “di moda”, adatto ad un ampio target di clientela e modulabile nell’arco di tutto l’anno.
Anche in questa edizione sono presenti novità in Lombardia, Toscana, Marche, Campania e Puglia, selezionate dall’operatore per differenziare l’offerta.
Complessivamente l’offerta dell’operatore incentrata sul wellness è cresciuta e – tra catalogo e web – conta 130 strutture.
Sono state introdotte due nuove classificazioni. Il logo Benessere Light caratterizzerà le strutture di charme che sono adatte per un soggiorno relax, anche se offrono centri Spa di entità medio-piccola. Il logo Pacchetti Fisso connoterà i pacchetti con tariffe non soggette a variazioni, ad esclusione dei periodi di alta stagione, dei ponti e di alcune festività. Inoltre, ritorna il voucher regalo, Nicolaus Benessere Gift.
“Ritorniamo in agenzia con un prodotto che ci vede crescere, anno dopo anno, grazie alla capacità di proporre pacchetti esclusivi che offriamo con una formula che è di immediata lettura e che permette all’agente di disporre di un pacchetto “finito”, ricco di plus (cene gourmet, trattamenti, amenity), vendibile a un prezzo competitivo, grazie al lavoro di costruzione svolto dai nostri product manager. E proprio per rafforzare questo tipo di caratterizzazione, abbiamo voluto creare per il 2015 un pacchetto che non è soggetto a variazioni di prezzo, ad eccezione delle festività e dell’alta stagione. Valore aggiunto dell’offerta che ci ha permesso fin dagli esordi di ben figurare tra gli specialisti, la certezza per l’adv che i soggiorni contenuti nel catalogo sono solo nostri e che saranno sempre più competitivi dell’acquisto “fai da te” che il cliente può effettuare direttamente. Naturalmente, il prodotto non rappresenta il nostro core business, ma ci diamo, per il 2015, un obiettivo di crescita del 20%”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

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