EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europ Assistance lancia il piano di assistenza in abbonamento

12/01/2015 17:39
Si chiama Flexi, è componibile in base alle esigenze del consumatore e ad un prezzo mensile chiaro
Si chiama Flexi ed è il nuovo piano di assistenza in abbonamento di Europ Assistance Italia. Una nuova tappa con un prodotto flessibile (come dice il suo nome) e tagliato su misura per le singole necessità dei diversi tipi di consumatore. Il nuovo piano di assistenza, personale e componibile in base alle esigenze, va a completare un’offerta che aveva visto prima il lancio sul mercato dell’assistenza on demand, i servizi di assistenza destinati a tutti e senza l’esigenza di sottoscrivere una polizza assicurativa e poi del primo programma membership per l’assistenza, Easy, garantendo ai titolari una serie di servizi esclusivi ad un costo mensile fisso e predeterminato.
Flexi prevede l’abbonamento all’assistenza composto da 5 moduli Easy, Flexi Casa, Flexi Salute, Flexi Auto e Flexi Viaggi.
Il primo passo per comporre il proprio piano di assistenza è Easy, il modulo base che garantisce assistenza illimitata h24. A seconda delle differenti esigenze, al modulo base si possono aggiungere i prodotti assicurativi dedicati e costruiti ad hoc per Flexi nelle aree: Casa, Salute, Viaggi e Auto.
Il programma è un puzzle che si compone in base alle proprie necessità e stile di vita, scegliendo la combinazione più adatta ad un costo mensile chiaro, unico e valido per un anno. La personalizzazione del piano ognuno può crearla in modo rapido e diretto, rivolgendosi ai canali diretti di Europ Assistance. Per i tech fan basta collegarsi alla pagina dedicata nel sito di Europ Assistance e comporre il puzzle di prodotti da inserire nella propria Flexi visualizzando immediatamente, in modo trasparente, il prezzo mensile, spiega una nota. Il costo del modulo base, Easy si riduce fino ad azzerarsi ad ogni modulo assicurativo aggiunto nel proprio piano di abbonamento. Flexi è inoltre acquistabile, tramite il numero gratuito dedicato oppure presso uno degli store di Europ Assistance.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte