EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un'app mobile per eMinds

10/02/2015 10:01
La nuova applicazione permette di accedere alle informazioni sul proprio viaggio dal proprio dispositivo mobile e di condividerle con semplicità come e con chi si preferisce e magari pubblicare sulla pagina del t.o. le foto della propria esperienza
Roberto Di Leo, fondatore e amministratore unico di eMinds, annuncia: “Il nostro TailorMadeTour continua a crescere e migliorarsi. Nei prossimi giorni rilasceremo la mobile app estensione virtuale di TailorMadeTour e il nuovo Modulo di gestione allotment, con l’intento di migliorare l’esperienza del viaggio e continuare a semplificare il lavoro dei tour operator'.
La nuova applicazione permette di accedere alle informazioni sul proprio viaggio dal proprio dispositivo mobile e di condividerle con semplicità come e con chi si preferisce e magari pubblicare sulla pagina del t.o. le foto della propria esperienza. L’agenzia di viaggi potrà evitare di stampare tutta la documentazione, rendendo il viaggio più pratico e leggero e realizzando un immediato risparmio, implementando un comportamento più eco-friendly. La mobile app permette inoltre di fare CrossSelling, di gestire facilmente i survey post viaggio e di generare repeater ed offrire offerte mirate.
TailorMadeTour è già integrabile con tutti i principali gestionali in uso e a questa caratteristica eMinds, per il 2015, integra un’ulteriore opzione: un nuovo Modulo di gestione allotment. Consentendo agli operatori di caricare i contratti direttamente su TailorMadeTour, snellirà ulteriormente le procedure, con conseguenti benefici per i tour operator.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte