EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Blue Panorama partner di FITCuba 2015

18/02/2015 10:25
Una partnership con la tradizionale fiera del turismo, a 20 anni dall'inizio della collaborazione del vettore con l'Isla Grande. L'Italia sarà ospite d'onore
Blue Panorama conferma la sua leadership sui Caraibi con i voli da Roma e Milano per Cuba, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana e sarà partner per FITCuba 2015, la fiera del turismo che si terrà a Cuba dal 5 al 7 maggio. Sarà anche l'occasione per festeggiare i 20 anni di collaborazione con Isla Grande. L'Italia sarà ospite d'onore.
Blue Panorama, sul lungo raggio, ha registrato un aumento del 3% sui passeggeri e del 12% sui ricavi ottenendo un riempimento storico dell'84% sui voli per Cuba, Giamaica e Repubblica Dominicana. Alla luce di questi risultati, la compagnia guarda con ottimismo al futuro. Annunciato che dal 17 febbraio, a Fiumicino, sarà attivo un sistema tecnologico che consentirà al passeggero di ampliare il suo comfort. Potrà cambiare classe o chiedere servizi dedicati. “Si tratta – ha commentato il direttore generale Giancarlo Zeni -, di un motore di ricerca che alimenta le informazioni relative al cliente, che se lo vorrà, potrà migliorare il comfort del suo viaggio”. a.to.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us