EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cayo Coco ospiterà la 35ma edizione di FitCuba

23/02/2015 16:53
L’Italia Paese ospite. La fiera si terrà a Jardines de le Rey dal 5 al 7 maggio\r\n
Durante la visita a Milano di Dalila Alba Gonzalez Garcia, direttore della comunicazione di Mintur (Ministero del turismo di Cuba), Aleyda Lydis Castellanos Abdala, consigliere degli affari turistici presso l’ambasciata di Cuba in Italia, ha annunciato che la 35ma edizione di FitCuba, si terrà dal 5 al 7 maggio prossimo a Jardines del Rey a Cayo Coco.
L’Italia, sottolinea il consigliere, sarà il Paese ospite della manifestazione.
La fiera si svolgerà nel nuovissimo Melià Jardines del Rey, inaugurato lo scorso gennaio.
Oltre al padiglione dedicato all’Italia e all’esposizione agroalimentare vi saranno altri due padiglioni, il primo dedicato al turismo nautico e il secondo agli investimenti, grazie all’entrata in vigore della legge 118 dedicata agli investimenti stranieri. La legge offre contratti di gestione alberghiera e permette la costituzione di società a capitale misto, per lo sviluppo di’imprese edili legate al turismo.
“Le isole di Cayo Coco e Cayo Guillermo hanno un grande potenziale turistico e nautico, grazie ai recenti investimenti alle infrastrutture e ai porticcioli turistici – afferma Castellanos Abdala –. Durante la manifestazione verrà presentata una nuova destinazione turistica, Cayo Media Luna”, conclude il consigliere. g.c.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us