EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tourism Malaysia investe sul social engagement

07/03/2015 15:23
Al via il nuovo contest Facebook in collaborazione con la compagnia aerea Cathay Pacific e una selezione di tour operator sulla destinazione
Tourism Malaysia ha lanciato Love Malesia, il nuovo concorso rivolto a tutti gli 'amici' della sua pagina di Facebook valido fino al 27 aprile 2015. Partner del contest sono i tour operator Go Asia, Naar, Master Explorer e Raro By Nicolaus e la compagnia aerea Cathay Pacific Airways.
Ogni settimana saranno pubblicate due tipologie di post sulla pagina: una relativa alle icone della destinazione e un’altra con la proposta di viaggio di un tour operator.
I fan, dopo essersi iscritti al concorso attraverso la piattaforma appositamente creata, dovranno taggare uno o più amici, senza alcun limite, nello spazio commenti di ogni immagine. Alla fine del concorso, l’utente estratto e baciato dalla fortuna vincerà un viaggio in Malesia con voli offerti da Cathay Pacific.
'I social media sono un ottimo strumento di promozione e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla nostra pagina di Facebook con l’obiettivo di incrementare il numero dei fan e l’engagement' afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia che prosegue 'Attraverso questo contest potremo avvicinarci ancora di più ai consumatori e stimolare la loro voglia di Malesia'.
Love Malesia è anche una piattaforma di comunicazione a disposizione dei tour operator partner che, postando le loro proposte di viaggio, avranno la possibilità di aumentare la loro visibilità e brand awareness sui social network.
Inoltre la proposta di viaggio che avrà ottenuto il numero maggiore di like, commenti e condivisioni, consentirà al tour operator di ottenere il titolo di 'Best Social Malaysian Tour Operator' e pubblicare altri 10 post nei mesi successivi al concorso sulla pagina Facebook Turismo Malesia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us