EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fiavet Puglia conferma Innocenti presidente

06/03/2015 14:40
Tra gli obiettivi prioritari la lotta all'abusivismo
Nell’assemblea elettiva svoltasi ieri a Bari, Piero Innocenti è stato confermato all’unanimità alla presidenza di Fiavet Puglia per il triennio 2015/2018.
“Desidero ringraziare tutti i colleghi che hanno rinnovato la loro fiducia nella mia persona. Continuerò il mio impegno volto a valorizzare la figura dell’agente di viaggi e la sua professionalità sia a livello regionale che nazionale - ha dichiarato Innocenti -. In particolare, nel prossimo triennio, l’attenzione della Fiavet Puglia sarà rivolta a combattere, in tutte le sedi opportune, il fenomeno dell’abusivismo che danneggia l’immagine della nostra categoria e il turista/consumatore. Occorre sempre ricordare – continua Innocenti – che l’”abusivo” non ha alcuna qualifica professionale per svolgere l’attività e non è sottoposto agli obblighi assicurativi che invece sono una prerogativa importante nella qualità del lavoro svolto dall’agente di viaggi'.
“Insieme al consiglio direttivo – conclude il presidente –, cercheremo di individuare e utilizzare al meglio tutte le potenzialità turistiche della nostra regione anche grazie al costante e costruttivo appoggio che le amministrazioni pubbliche ci hanno sempre rivolto”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte