EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alessandro Rosso Group, accordo con Globalia per Expo 2015

09/03/2015 17:41
Come sub-reseller in Spagna per la vendita dei biglietti e dei pacchetti dedicati all'Esposizione Universale che apre i battenti il 1° maggio a Milano
Alessandro Rosso Group, con la sua divisione dedicata ad Expo 2015, ha stretto un accordo con il gruppo spagnolo Globalia, come sub-reseller in Spagna, per la vendita dei biglietti e dei pacchetti dedicati ad Expo Milano 2015. “Siamo molto contenti di questa collaborazione che porterà Expo e AlessandroRosso Group sempre più in Europa, in Sud america, Asia ed Usa” commenta Elisa Rosso, responsabile Expo 2015 per AlessandroRosso Group.
Diego di Paolo, direttore internazionale di nuovi prodotti e destinazioni per Welcomebeds.com, una delle divisioni di Globalia, dichiara: “Crediamo fortemente in questo Expo 2015 perché dedicato al tema della nutrizione le cui implicazioni sono moltissime ed infinitamente declinabili. La Spagna, nostro principale ma non unico mercato, è una delle roccaforti mondiali del buon cibo e della raffinatezza gastronomica e ci attendiamo importanti risultati da questa operazione portata a termine con AlessandroRosso Group'.
Intanto, AlessandroRosso Group ha organizzato una squadra di lavoro più ampia e, dai primi di febbraio ha spostato i suoi uffici di Milano in viale Fulvio Testi 121, all’interno dell’ex Manifattura Tabacchi ed accanto al Museo del Cinema, in una nuova area di 6000 mq, di cui 900 mq dedicati ad un salone polivalente per eventi. Un nuovo spazio triplicato come volumi rispetto al passato.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us