EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da IperClub a Team, Gianfranco Conte rinnova il concetto di vacanza benefit

12/03/2015 12:52
L'azienda con sedi a Milano e Roma articola il suo business in 4 unità strategiche
'Team S.p.A. inaugura un nuovo modo di fare promozione'. Così viene presentata la società presieduta da Gianfranco Conte, già noto per essere stato presidente e direttore generale di Iperclub Spa. Erano almeno tre anni che non si avevano notizie nel settore. A quanto risulta dalla nota aziendale, Team sarebbe operativa da maggio 2012 con due sedi in Italia (a Milano e Roma) e opererebbe con un business articolato in 4 unità strategiche: IperPromotion, IperVacanze, IperNetwork e IperFormazione. 'Lavoriamo su tre livelli - spiega l'azienda nella nota alla stampa - business to business, business to client e progetti innovativi rivolti alle pubbliche amministrazioni e alle associazioni'. Team S.p.A. prevede l'utilizzo della vacanza anche come promotion benefit: 'Un modello di impresa che garantisce prodotti di qualità a prezzi competitivi, restituendo potere di acquisto ad aziende, consumatori, ma anche enti pubblici. La forza del prodotto risiede nella fitta rete di aziende partner (circa 5000), tra i quali figurano oltre 250 brand internazionali come eBay, Amazon, Zalando, Vodafone, Disney Store, Alpitour, VolaGratis, Expedia etc'. 'La vision di Team è quella di offrire una risposta alla crisi restituendo potere di acquisto ad imprese e consumatori, promuovendo in Europa la risorsa naturale più importante dell'Italia: il turismo - commenta il presidente Gianfranco Conte -. La nostra forza è nella trasversalità non solo dei settori nei quali operano i nostri partner, ma anche del target'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte