EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France introduce il secondo volo a Napoli

19/03/2015 16:13
Decollo dallo scalo partenopeo la mattina presto e ritorno da Parigi la sera. 'Una novità che aspettavamo da tempo', dichiara l'a.d. Gesac Armando Brunini
Air France raddoppia l'offerta su Napoli. Dal 29 marzo ci sarà una seconda frequenza con destinazione Parigi: partenza alle 6.45 dal capoluogo campano e arrivo nella capitale francese alle 9.05, mentre il volo di ritorno parte da Parigi alle 21 per giungere a Napoli alle 23.15. Gli orari del nuovo volo accontentano sia la clientela business che quella leisure.
'Napoli e tutta l’area metropolitana partenopea hanno un grande potenziale - dichiara Luca Impiccini, direttore marketing per l'Italia di Air France Klm - e, dopo parecchi anni, siamo riusciti finalmente a introdurre il secondo volo giornaliero per Parigi'. 'Air France è un vettore storico per lo scalo di Napoli - afferma Armando Brunini, amministratore delegato Gesac Spa - e il raddoppio del volo su Parigi rappresenta per noi un risultato importante a cui lavoravamo da tempo. Il secondo collegamento di linea diretto da Napoli sull'aeroporto di Charles de Gaulle aumenterà soprattutto la connettività da Napoli verso tutto il mondo, grazie all'imponente network della compagnia, e consentirà anche a tutta l'utenza business di andare e tornare in giornata da Parigi, oltre che dare grande impulso all'incoming turistico francese verso la nostra Regione'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte