EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Condor Airlines: fino al 6% di commissione su biglietteria in Gds

23/03/2015 17:35
Le agenzie di viaggi Iata italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881
Nuova promozione Condor Airlines per le agenzie di viaggi. A partire da oggi, fino al 31 luglio, le agenzie italiane possono prenotare tutti voli Condor verso Cancun (Messico), Panama City (Panama), Varadero (Cuba), Punta Cana (Santo Domingo), Malè (Maldive), Mauritius, Phuket e Bangkok (Thailandia) con commissioni fino al 6% sulla biglietteria emessa.
La compagnia entra nel merito dell'operazione e specifica che i livelli delle commissioni sono così suddivisi:

6% di commissione per biglietti emessi in Business Class (classi di prenotazione I / D / C)
4% di commissione per biglietti emessi in Premium Economy Class (classi di prenotazione A / O / Y)
2% di commissione per biglietti emessi in Economy Class

Per ricevere la commissione, gli agenti dovranno inserire manualmente l’esatta percentuale nel campo “commissione” nella maschera del biglietto prima della sua emissione. L’offerta è valida per tutti i biglietti emessi nei principali Gds (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan) per viaggiare dal 1° novembre 2015 al 30 aprile 2016, per tutte le vendite effettuate entro il 31 luglio 2015. La promozione è applicabile su tutte le classi di servizio, comfort, premium economy ed economy. I voli Condor e le rispettive tariffe scontate sono disponibili in tutti i principali Gds. Le agenzie di viaggi Iata italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.
Tutti i voli Condor a lungo raggio partono dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti da tutte le principali città italiane.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us