EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates, nuovo giornaliero per Orlando

27/03/2015 17:52
La rotta sarà effettuata dal 1° settembre 2015 con un Boeing 777-200LR. Accesso a Caraibi e Sud America grazie al codeshare con JetBlue
Emirates opererà dal 1° settembre 2015 un servizio giornaliero per Orlando (Florida). La rotta sarà effettuata con un Boeing 777-200LR di costruzione americana. Il volo EK219 partirà dal Terminal 3 del Dubai International Airport alle 3:50 locali e arriverà all'Orlando International Airport alle 11:40 locali per un tempo totale di volo di 15 ore e 50 minuti. Il volo Emirates, il primo servizio diretto dalla Florida a Dubai, collegherà con molte altre destinazioni della compagnia in Medio Oriente, Asia del Sud, Medio Oriente e Africa. I clienti Emirates possono collegarsi facilmente anche con molte altre destinazioni sul territorio americano, l'area dei Caraibi e il Sud America, grazie alla partnership con JetBlue, che serve 24 città tra cui San Juan a Porto Rico, Bogotà in Colombia e Nassau (Bahamas).
'Orlando è una delle destinazioni più importanti del mondo sia per vacanze che per business - dichiara Sir Tim Clark, presidente di Emirates - un polo affaristico dinamico e una destinazione che Emirates ha da tempo voluto servire. Come zona in espansione, riteniamo che il nostro servizio faciliterà ulteriormente la crescita sia per Orlando che per la Florida centrale, collegando la città con la nostra rete globale di 145 destinazioni in 80 Paesi'. 'JetBlue - dichiara il senior vice president Scott Laurence - è felice di vedere il nostro partner in codeshare Emirates espandersi a Orlando, uno dei nostri mercati più grandi e importanti. Questa non è solo una grande notizia per i viaggiatori della Florida centrale, ma anche per i visitatori provenienti da tutto il mondo che guadagneranno nuove opzioni di viaggio per i Caraibi e l'America Latina, grazie alle connessioni JetBlue attraverso l'Orlando International Airport'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte