EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

'United for Tunisia' il messaggio di Caraffini

07/04/2015 17:05
L'a.d. di Geo Travel Network pone la necessità di sostenere la destinazione, come fatto a suo tempo per l'Egitto. Sull'unione in Confcommercio: 'Teniamo Ainet staccata da Federviaggio'
'United for Tunisia'. È questa la proposta di Luca Caraffini, a.d. di Geo Travel Network per sostenere la destinazione, come fu fatto per l'Egitto. 'Capisco che non è scattato ancora lo sconsiglio, ma operativamente non vedo perché non ci possamo unire per sostenere un prodotto turistico che per noi italiani è così importante, e dare il nostro appoggio al ministero del Turismo tunisino. Sono convinto che a giugno ripartiranno le vendite e dovremmo dare tutto l’appoggio possibile'.

'Unione in Confcommerio vedrebbe uscita di Geo'
Il manager ha anche ribadito quanto sia contrario a sistemi associativi che 'non vedano la distribuzione al centro dei loro obiettivi'. Il processo d'integrazione in atto all'interno di Confcommercio, con l'unione di Ainet, Fiavet e Federviaggio 'vedrebbe anche l’uscita di Geo da Ainet per protesta. Andrebbero via 1500 agenzie da un'associazione che ne conta 5000', osserva Caraffini. Chiediamo se è un atto di forza contro Uvet Itn, visto che Federviaggio è presieduta da Luca Patanè, fautore di questa unificazione. 'No, non c'entra niente, abbiamo fornitori soci in Astoi e altri in Federviaggio, non si possono mischiare tour operator e agenzie quando si tratta di associazionismo'. l.s.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us