EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bcd Travel compra il Business Travel di Seneca

27/04/2015 10:48
'L’acquisizione ci fa crescere, consolidare, integrare. Da tempo cercavamo la nostra strada in tal senso ma la giusta scelta è arrivata solo ora', dichiara Davide Rosi, ceo e general manager di Bcd Travel in Italia
Giunge alla fase finale l’operazione di acquisto del ramo d’azienda Business Travel di Seneca, che nel mese di maggio verrà perfezionata nei suoi ultimi dettagli.
Operazione importante per tutto il mercato e per Bcd Travel, marchio della terza travel management company mondiale di proprietà di Aci, Automobile Club e l’olandese Bcd Holding – che si pone nuovi obiettivi e proverà a superare la quota di 300 milioni di euro di volume d’affari in Italia (già 24 miliardi di dollari nel mondo), portando in casa business, competenze e know-how dell’azienda abruzzese, fondata da Ercolino Ranieri circa 25 anni fa.
'L’acquisizione ci fa crescere, consolidare, integrare. Da tempo cercavamo la nostra strada in tal senso ma la giusta scelta è arrivata solo ora - dichiara Davide Rosi, ceo e general manager di Bcd Travel in Italia -. Il ramo business travel di Seneca non porterà in dote solo un ampio ed equilibrato portafoglio clienti, ma anche un ampliamento della copertura logistico-territoriale e le professionalità e competenze di uno staff con grande esperienza nel settore, al quale garantiremo sviluppo e continuità. Siamo oltremodo certi che questa operazione porterà novità e benefici non sono in casa Bcd Travel ma anche e soprattutto per i nostri “nuovi” clienti e per i nostri fornitori partner'.
'Oltre a tutto questo, l’acquisizione ci consente di poter sviluppare ulteriormente Target Buy – l’innovativo modello di pricing nato dall’intuito di Ercolino Ranieri – che siamo certi di poter oggi proporre ad un mercato pronto ad accogliere modelli economici più trasparenti e soddisfacenti'.
Dopo la recentissima apertura della sede di Torino, nuovo presidio Bcd Travel per il Nord Est, la sede di Guardiagrele sarà il nuovo avamposto nel centro e sud Italia, che contribuirà ai progetti di crescita e sviluppo di Bcd Travel.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us