EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carica di sport per Mauritius

28/04/2015 17:58
Diverse le discipline che si possono praticare sull'isola nel 2015, dalle attività tradizionali a quelle nuove
Nel 2015 Mauritius fa incetta di eventi sportivi. Diverse le opportunità di relax e divertimento: golf, trekking, arrampicata, fiumi e baie incontaminate. Un calendario che si apre a maggio, con il prestigioso torneo golfistico AfrAsia Bank Mauritius Open, seguito dall'Mcb Tour Championship a dicembre. Sarà possibile inoltre praticare la variante inedita del footgolf, uno sport di precisione che combina calcio e golf.

Per gli amanti del trekking, il 9 maggio si tiene la 10ma edizione della Lux* Royal Raid su tre percorsi differenti (80, 35 e 15 km) oppure, in alternativa, la Lux* Mauritius Marathon del 19 luglio su un unico e stimolante percorso. I giorni 1 e 2 agosto sarà protagonista invece la seconda edizione dell'Ultra Trail Raidlight Beachcomber, con tre distanze (120, 42 e 10 km) e differenti livelli di difficoltà. Per quanto riguarda gli sport di mare, due gli appuntamenti: Lux* Mauritius SurfSki Week/Mauritius Ocean Classic dal 29 giugno al 4 luglio e Kiteival dal 26 luglio al 4 agosto.

Si tengono tutto l'anno competizioni di paddle boarding al Dinarobin Hotel Golf & Spa, mentre a Shanti Maurice la disciplina si fonde con lo yoga nelle sessioni Nira Specials. Tra le novità la zipline, esperienza eccitante per tutti coloro i quali hanno sempre sognato di scivolare dolcemente osservando il paesaggio circostante. Per chi invece vuole dedicarsi alle arrampicate, c'è il centro sportivo del Long Beach.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us