EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore, ente e aeroporto siglano una partnership

28/04/2015 09:38
Prevede l’investimento di 35 milioni di dollari nei prossimi due anni, al fine di aumentare l’awareness e la visitorship sia di Singapore sia del Changi Airport
Singapore Tourism Board e Changi Airport Group annunciano la firma di un’importante partnership strategica che prevede l’investimento di 35 milioni di dollari nei prossimi due anni, al fine di aumentare l’awareness e la visitorship sia di Singapore sia del Changi Airport.
La collaborazione vedrà entrambe le organizzazioni intraprendere campagne di marketing congiunte – sia a livello mondiale sia all’interno dei comuni mercati chiave di riferimento - finalizzate alla costruzione di una maggiore notorietà e al rafforzamento delle relazioni con i viaggiatori. L’obiettivo è affermare e rafforzare sul lungo periodo la percezione globale della città-stato asiatica e del pluripremiato Changi Airport come ‘top destination’ al fine di guidare il traffico turistico verso e oltre Singapore.
Tra le iniziative di questa partnership c’è in primis la volontà di ripensare l’esperienza in aeroporto, dando visibilità in tutti i terminal a brand locali, ad installazioni visive delle culture locali e ad altre manifestazioni ispirate a Singapore.
Queste campagne saranno caratterizzate anche da una stretta collaborazione con diversi partner commerciali quali agenzie di viaggio, compagnie aeree e navi da crociera, così da creare itinerario e pacchetti vacanza ad hoc. Nei mesi a venire inoltre la partnership si arricchirà anche della presenza di Singapore Airlines per sviluppare e commercializzare prodotti che offriranno ai visitatori le esperienze più interessanti e divertenti da viversi a Singapore.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte