EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alidays racconta le Filippine agli adv

26/05/2015 14:42
Ampia partecipazione per la serata di Firenze,in collaborazione Philippines Department of Tourism e Cathay Pacific
Ampia e attenta partecipazione degli agenti di viaggi di Toscana e di tutto il Centro Italia alla serata Filippine di Firenze, promossa da Alidays Travel Experiences e da Philippines Department of Tourism, e in collaborazione con Cathay Pacific, in occasione del Visit The Philippines Year 2015, il calendario di eventi, appuntamenti, esperienze e curiosità che è possibile vivere durante un viaggio alla scoperta dell’arcipelago.
“Grazie al mare cristallino e alla sua varietà di isole - ha raccontato Alice Tartara, Far East Area di Alidays - le Filippine sono ideali per una vacanza mare che riesce a catturare il cuore di ogni visitatore. Dagli honeymooner alle famiglie, dai divers ai surfers, fino agli amanti della natura incontaminata e delle spiagge di sabbia finissima: per ogni tipologia di viaggiatore c’è l’isola adatta”.
Le bellezze paesaggistiche, insieme a un retaggio culturale influenzato dalle dominazioni spagnole e statunitensi e alla solarità della sua gente, fanno delle Filippine una meta versatile “che trova una speciale collocazione nella nostra programmazione Oriente, e che ben si adatta a tour combinati come quelli con il Giappone o la Cina, grazie anche ai voli Cathay Pacific che connettono le destinazioni” – ha spiegato ancora Alice Tartara.
Tra le proposte Alidays, infatti, il viaggio “Alla scoperta di Bohol” che abbina i primi tre giorni a Hong Kong con un soggiorno mare a Bohol, una delle isole più belle e ancora poco conosciute di tutte le Filippine.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us