EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour a Marsa Matrouh, il Mediterraneo fa il 39%

05/06/2015 15:11
Dalla convention delle Verastore al Veraclub Jaz Oriental, Massimo Broccoli: “Grazie alle agenzie la destinazione produrrà i risultati che merita”
Con il 39% di quota sul fatturato il Mediterraneo è per Veratour la prima “destinazione” ed ecco che Marsa Matrouh, in Egitto, è stata al centro dell’ultima convention delle Verastore dal 16 al 19 maggio scorso.

180 i partecipanti al Veraclub Jaz Oriental dove il direttore commerciale Massimo Broccoli ha parlato di ottime aspettative in termini di vendite per l'estate. “Le testimonianze di apprezzamento pervenute dalle agenzie di viaggio sono state talmente positive da indurci ad essere assolutamente ottimisti per la stagione che sta per iniziare – ha spiegato-. Siamo certi che, grazie alla collaborazione della distribuzione, la destinazione potrà contare su un’intensa attività di promozione, che produrrà i risultati che merita. Il patto siglato fra Veratour e Verastore sarà indiscutibilmente il motore per la rinascita di questa località”.
L’operatore ha una programmazione basata su voli in partenza ogni martedì da Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Napoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us