EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Markando: in adv la seconda edizione del travel book

15/06/2015 15:09
Presenti 18 travel experience, organizzate in sezioni, Beginner, Sunlover, Care, Taste, Move, Skilled ognuna con caratteristiche studiate per i differenti profili di viaggiatore
Il tour operator Markando, brand lungo raggio di Th Resorts, lancia la seconda edizione del travel book Estate/Autunno 2015. Il travel book versione pocket, in distribuzione nelle agenzie di viaggi, esce con il titolo un Viaggio da iniziare, perché viaggiare è imparare ad andare oltre, per conoscere e scoprire nuovi spazi e nuove esperienze. La filosofia del prodotto è quella di sperimentare la vacanza come momento incisivo della vita, in grado di lasciare un segno indelebile, una traccia da portare a casa di un’esperienza unica vissuta in viaggio. La nuova edizione presenta 18 travel experience, organizzate in sezioni, (Beginner, Sunlover, Care, Taste, Move, Skilled) ognuna con caratteristiche studiate e progettate per i differenti profili di viaggiatore.Tra i tour proposti ci sono, per il viaggiatore che vuole conoscere una nuova località (viaggiatore Beginner), il tour Sogno balinese per scoprire la cultura, la natura e le spiagge di Bali, Lombok e Bangkok; e il tour Explorer Australia per scoprire in libertà il continente australiano, in una combinazione di luoghi, persone e paesaggi. Per chi ama il mare (viaggiatore Sunlover) il tour a Bali e Gili Trawangan in Indonesia, privi di mezzi di locomozione a motore, dove si raggiunge la destinazione in cidomo, un piccolo carro trainato da cavallo. E poi il tour I due volti della Polinesia per vivere i paesaggi dell’Oceano Pacifico. Chi cerca il benessere del corpo e dello spirito (viaggiatore Care) il tour Bali, cultura e benessere, un viaggio nella cultura del benessere di Bali; e il soggiorno Isole Fiji.
Per scoprire il mondo attraverso i suoi sapori (viaggiatore Taste) Markando propone il viaggio Cooking & yoga a Bali e Lombok, dove imparare i segreti della cucina indonesiana, con cooking class e cene tradizionali; e, in Australia, l’Itinerario alla ricerca del gusto, dedicato agli amanti dell’enogastronomia, tra cantine aperte e ristoranti.Markando porta gli amanti della vacanza attiva (viaggiatore Move) a fare trekking sul vulcano Ijen sull’Isola di Giava, e in Nuova Caledonia, nell’Antico atollo di Lifou, il santuario della bio-diversità planetaria.Infine, per i viaggiatori esperti (viaggiatore Skilled) si propongono circuiti inconsueti, come il tour di Giava l’isola degli dei, alla scoperta dei tesori sacri dell’isola e il tour in Tasmania.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us