EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cibo e cultura si fondono in "The Perfect Day"

17/06/2015 17:10
La guida creata da Global Blue ed Eataly aiuta i turisti stranieri a orientarsi in città nei mesi dell'Expo
Global Blue ed Eataly mettono in campo una serie di iniziative congiunte per accogliere gli oltre 3 milioni di visitatori extra-Ue attesi a Expo. Si parte da "The Perfect Day", originale strumento per aiutare a muoversi in città tra shopping ed enogastronomia, disponibile in formato cartaceo e in versione multilingua.

"Expo Milano 2015 porterà in Italia più di tre milioni di turisti extra-Ue - afferma Stefano Rizzi, country manager di Global Blue Italia - che vivranno la ricchezza dell'Esposizione Universale e dei tanti eventi che animeranno le nostre città, ma certamente non perderanno l'occasione di fare shopping e assaggiare la nostra cucina". "Quando visito una città d'arte e dedico il mio tempo alle bellezze artistiche che saziano la mia fame di cultura - aggiunge Francesco Farinetti, ad e presidente di Eataly - poi mi viene fame di buon cibo. Per questo cerco sempre di scoprire nel minor tempo possibile quali sono i luoghi imperdibili per andare a mangiare. E, quando poi ho la pancia piena, mi posso dedicare a fare shopping. Una guida Perfect Day, tascabile e leggera, è il modo migliore per avere a portata di mano tutte queste informazioni".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us