EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adelaide: le catene alberghiere internazionali investono

23/06/2015 14:09
Terzo progetto annunciato in South Australia nel giro di una settimana, porterà l’investimento totale nel settore alberghiero a oltre 200 milioni di dollari australiani
L’immagine di Adelaide come destinazione di tendenza sarà rafforzata da un nuovo hotel. Il terzo importante progetto annunciato in South Australia nel giro di una settimana porterà l’investimento totale nel settore alberghiero da parte di catene internazionali a oltre 200 milioni di dollari australiani.
Il Lester Hotel sarà sviluppato dal Lester Group of Companies e gestito dal Jan and Peter Clark’s Lancemore Group nel quadro di un accordo di franchising con Choice Hotels. La costruzione sarà completata nel settembre 2016, ben prima degli altri due progetti firmati da Accor e InterContinental Hotel.
Il successo che il settore della prefabbricazione sta vivendo in Australia ha portato alla decisione di produrre in Cina i 14 piani dell'hotel da oltre 240 stanze. I moduli saranno poi spediti ad Adelaide e assemblati in circa un anno nell’area prescelta tra North e West Terrace.
Il cinque stelle Sofitel di Accor da 140 milioni dollari in Currie Street aprirà nel 2018, l’Intercontinental di Hindley Street sviluppato da Pro-Invest Group, aprirà nel secondo trimestre del 2017. "Inizieremo la costruzione della struttura in un paio di mesi e l’albergo sarà completato nel 2016, in linea con l'apertura del nuovo Adelaide Royal Hospital," ha confermato Trent Fraser, ceo di Choice Hotels Australasia.
L'hotel è parte del piano da 150 milioni di dollari australiani di Lester Group che prevede lo sviluppo ad uso misto di due torri di uffici e di 5.000 metri quadrati di spazi commerciali. Il sito, acquisito nel 2001, si trova di fronte il nuovo Royal Adelaide Hospital nel quadrante nord-ovest del distretto degli affari di Adelaide.
Il Lester sarà membro top del marchio Ascend e comprenderà strutture per conferenze, una palestra, un ristorante esclusivo e un bar.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte