EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Global Blue, Bertossi: "Con Expo indotto cinese di qualità"

17/07/2015 13:52
Secondo la manager, il ritorno degli americani e degli svizzeri è da ascrivere più alla dinamica dei cambi che all’Esposizione Universale
"Che ci sia fermento e che Expo abbia portato un indotto di qualità cinese è un’interpretazione corretta. Quanto al ritorno degli americani e degli svizzeri, più che a Expo lo attribuirei alla dinamica dei cambi”. Così Antonella Bertossi, marketing sales manager di Global Blue Italia, che segnala inoltre: “I russi, la nostra seconda nazionalità nella lounge, hanno uno scontrino medio di 1.200 euro, il più alto tra quello dei visitatori. Se a livello nazionale nelle nostre statistiche i russi stanno calando e i cinesi, viceversa, stanno crescendo, i primi quando vengono a fare shopping mantengono comunque il loro scontrino”.

La Global Blue Vip Lounge in via della Spiga a Milano si compone di due aree: una welcome area situata al livello della strada, con staff multilingue per un servizio di prima accoglienza, disponibile a fornire informazioni sullo shopping, su Expo e sui suoi eventi. Presenti anche totem digitali. Al piano superiore una vip area di circa 100 mq per chi desidera un trattamento più esclusivo, che si appoggia per l’hospitality a Dream&Charme e per la parte concierge alla società italo-olandese Fois Jonker Group. L’area vip di Global Blue sarà aperta tutti i giorni nel periodo dell’Esposizione Universale dalle 10 alle 20. n.s.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us