EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GfK: nasce la nuova industry Travel & Hospitality

20/07/2015 16:02
In un'unica divisione le due anime dell’azienda, consumer choice che rileva dati di mercato dai punti vendita e consumer experience. Daniela Mastropasqua nominata industry lead CE+CC Travel & Hospitality per l’Italia
Ci sono importanti novità in casa GfK per quanto concerne il mercato del turismo a livello globale. Come già anticipato da Guida Viaggi, GfK ha confermato l’appuntamento con #NF15 per fare il punto sulla chiusura estiva, ma anche per trattare molte altre tematiche, tra cui nuovi progetti che interessano il mercato. Il che vuol dire un maggior numero di ricerche nel settore turismo, che ampliano il portfolio per avere una fotografia a 360° di questo mercato.
Tutto questo è possibile grazie alla nascita di una nuova industry: Travel & Hospitality che dal mese di gennaio, per il settore turismo, unisce in un’unica divisione le due anime dell’azienda - CC (consumer choice) che rileva dati di mercato dai punti vendita e CE (consumer experience) che effettua ricerche sui consumatori.
Travel & Hospitality è una delle prime industry ad implementare il progetto One GfK, con l’obiettivo di presidiare il mercato di riferimento con una prospettiva globale e di assicurare un’offerta integrata dei prodotti e dei servizi GfK a clienti e prospect nell’ambito del turismo: agenzie di viaggi fisiche e online, tour operator, crocieristi, compagnie aeree, industria alberghiera, enti del Turismo e industrie ausiliarie del settore. #NF15 sarà l’occasione per venirne a conoscenza.
Non è l’unica novità. Infatti, al fine di supportare la strategia globale del gruppo, e come già avvenuto in altri Paesi, Daniela Mastropasqua è stata nominata industry lead CE+CC Travel & Hospitality per l’Italia.
 “Come GfK abbiamo l’opportunità unica di combinare le forze di CE e CC sia a livello globale che a livello locale, rivolgendoci al mercato Travel & Hospitality con un’unica ’voce’ e siamo certi che questa nuova organizzazione ci permetterà di accelerare la crescita in una industry caratterizzata da un grande potenziale”, dichiara la manager a Guida Viaggi. 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us