EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Copa Airlines, nuova rotta Belize-Panama

05/08/2015 11:47
Collegamento operativo dall'8 dicembre, due volte a settimana
Copa Airlines, sussidiaria di Copa Holdings e membro di Star Alliance, dall’8 dicembre 2015 opererà due voli settimanali tra le città di Belize e di Panama. Con l’aggiunta di Belize, il network delle rotte di Copa Airlines salirà a 75 città in 31 paesi nel Nord, Centro e Sud America e nei Caraibi, includendo così tutti i paesi del Centro America.
“Copa Airlines offrirà al Belize la possibilità di importanti collegamenti con il Centro, il Sud America ed i Caraibi, aree con cui ha stretto importanti rapporti a livello commerciale, educativo, religioso, diplomatico e turistico - ha dichiarato il ceo Pedro Heilbron -. Questa connettività creerà enormi opportunità di sviluppo turistico e commerciale all’intera area caraibica e permetterà ai turisti di scoprire le incantevoli bellezze naturali che il Belize ha da offrire.”
Copa Airlines opererà il volo diretto per Belize con un moderno Embraer 190, con 94 posti a sedere -- 10 in classe business ed 84 in classe economica. L’aeromobile è configurato con 2 posti sia a destra che a sinistra del corridoio e non prevede file centrali, garantendo maggior comfort ai passeggeri.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us