EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Oman tra le mete di punta di Gattinoni Travel Experience

28/10/2015 11:03
"La destinazione si presta all’organizzazione di viaggi personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente e quindi è allineata con le attività in cui desideriamo distinguerci", commenta Mario Vercesi
L’Oman è una delle destinazioni di punta di Gattinoni Travel Experience. "Rientra tra quelle programmate sin dall’inizio - afferma Mario Vercesi, per Gattinoni Travel Experience (Gte) -. Il catalogo Medio Oriente 2016, consultabile online, comprende alcune collaudate proposte sia per quanto riguarda i tour sia per quanto riguarda i soggiorni mare".
Come evidenziato dal manager la destinazione "si presta all’organizzazione di viaggi personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente e quindi è una destinazione perfettamente allineata con le attività in cui Gte desidera distinguersi. Le sue caratteristiche consentono di poterla vivere come un’esperienza di sola cultura, di solo mare, combinati (tour + mare oppure tour Emirati) o, come stop-over per coloro che scelgono la compagnia di bandiera per raggiungere altre destinazioni di lungo raggio".
Dal canto suo Gte offre tour settimanali a partenze garantite con guida parlante italiano, tour esclusivi (riservati ai soli clienti che acquistano tramite le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze un viaggio organizzato da Gte) volutamente limitati ad un massimo di soli 16 partecipanti, tour individuali con partenze giornaliere. Le proposte di viaggio sono organizzate in collaborazione con Oman Air, che offre collegamenti giornalieri da Malpensa e con il quale Gte collabora su più destinazioni (India e Maldive).
Tra gli aspetti messi in luce dal manager, "la facilità di ottenimento del visto turistico per gli italiani, che viene rilasciato all’arrivo, il che semplifica in modo significativo la possibilità di commercializzare la destinazione senza particolari vincoli". 

Serate per le adv partner
Gte, in linea con le scelte di Gattinoni Mondo di Vacanze, ha già realizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, serate dedicate alle agenzie partner ed ai loro clienti per incentivare l’interesse verso la destinazione. Una di queste è stata l’incontro che si è tenuto ieri sera nella sede del network in via Statuto a Milano, che ha visto l’intervento dell’ente del Turismo.
La serata è stata l’occasione per illustrare i diversi aspetti che caratterizzano l’offerta turistica dell’Oman, focalizzando su temi chiave tra natura, offerta ricettiva, collegamenti, attrazioni e esperienze che si possono vivere ed offrendo un quadro dell’interesse che il mercato italiano sta dimostrando nei confronti della destinazione, che rivela flussi in crescita. Ulteriori dettagli nel corso della giornata. s.v.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte