EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Markando sceglie Alitalia per i voli lungo raggio

29/10/2015 16:19
La compagnia supporterà il t.o. attraverso i suoi collegamenti intercontinentali verso Argentina, Giappone, Usa e Santiago del Cile, al via da maggio
Markando, il tour operator lungo raggio di Th Resorts, sceglie Alitalia come partner privilegiato per la programmazione di voli di lungo raggio.
Il t.o. propone viaggi tailor made focalizzati sulla creazione di un’offerta dalla valenza esperienziale. Markando opera principalmente in Oriente, Australia, Isole del Pacifico e Sud America, con la prospettiva di espansione in altre aree.
Alitalia lo supporterà attraverso i suoi collegamenti intercontinentali verso le destinazioni di lungo raggio in Argentina, Giappone, Usa e Santiago del Cile, al via da maggio 2016. Inoltre, grazie alla partnership fra Alitalia ed Etihad Airways, i clienti Markando che volano con Alitalia possono raggiungere le destinazioni in Estremo Oriente e Australia.
“Il nuovo piano di sviluppo sulle direttrici di lungo raggio, l’affidabilità, il servizio a bordo all’insegna di comfort e relax, sono alcuni tra i motivi che ci hanno convinto a stipulare la partnership con Alitalia, che ha creduto nella filosofia di viaggio di Markando - afferma Stefano Maria Simei, direttore commerciale Th Resorts e Markando -. La nostra scelta è orientata ad un partner che garantisca al meglio la realizzazione dei viaggi personalizzati del nostro tour operator lungo raggio”.
Nicola Bonacchi, vice presidentItaly sales di Alitalia, dichiara che “la partnership con Markando ci consente di crescere ulteriormente nel mondo del tour operating italiano e di presidiare un mercato, quello dei voli a lungo raggio, su cui Alitalia sta facendo importanti investimenti in termini di nuove rotte, aerei e servizi. L’espansione sulle destinazioni di lungo raggio è uno dei pilastri fondanti del piano strategico di Alitalia. Nel 2015 abbiamo avviato quattro nuove rotte intercontinentali per Abu Dhabi, Shanghai e Seoul. Nel 2016 cresceremo ancora e, con l’avvio dei nuovi voli su Santiago del Cile e Città del Messico, arriveremo ad offrire 5 destinazioni in America Latina e 11 nelle Americhe”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us