EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sergio Testi: "Gattinoni MdV sfida interessante"

24/11/2015 16:22
"Un progetto innovativo, lavorando sulla piattaforma tecnologica, dà strumenti alla rete, guardando al futuro, elementi che mi hanno stimolato ad accettare”, commenta il manager a Guida Viaggi
Una “sfida interessante”, la definisce così Sergio Testi, la sua nuova avventura, che partirà il 1° dicembre, quale direttore network Gattinoni Mondo di Vacanze.
Una sfida che gli piace, capitanata da un “imprenditore interessato allo sviluppo, a investire e che ha fatto delle acquisizioni sotto un brand unico, una scelta difficile, ma fondamentale. Ci siamo trovati, abbiamo fatto delle analisi assieme ed ho trovato interessante il suo progetto – commenta il manager a Guida Viaggi -. Un progetto che ha dell’innovativo, lavorando sulla piattaforma tecnologica, dà strumenti alla rete, guardando al futuro, elementi questi che mi hanno stimolato ad accettare la sfida”.
Dal canto suo il network sta portando avanti il suo piano di sviluppo, che punta ad arrivare ad un “numero corretto di adv”, come dichiarò qualche tempo fa lo stesso presidente Franco Gattinoni. “L’importante è avere un’omogeneità da parte del network, noi l’abbiamo individuata – disse Gattinoni -, non serve avere troppe adv, ma averle giuste”.
Alla domanda su quale sia la sfida adesso per la distribuzione, Testi non ha dubbi: “Dare alle adv gli strumenti fondamentali per vendere, la tecnologia, gli accessi alle piattaforme, il prodotto, le garanzie che possano dare certezze al cliente e la continuità”. s.v.
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us