EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aria Network: parte il piano di sviluppo triennale

26/11/2015 16:50
Fa il suo ingresso in azienda Stefania Distefano, quale nuovo direttore commerciale
Aria Network, nuova realtà distributiva siciliana di cui abbiamo già parlato, i cui soci sono 4, avvia il suo piano di sviluppo triennale, con l’ingresso in azienda di Stefania Distefano, quale nuovo direttore commerciale.
La manager si occuperà principalmente dell’ampliamento della struttura commerciale del network sia sul territorio nazionale per le affiliazioni, sia in sede per l’assistenza e la produzione.
Distefano vanta 30 anni di esperienza nel settore, è stata titolare di diverse agenzie di viaggi ed ha ricoperto cariche manageriali in aziende del settore turistico, tra cui I Grandi Viaggi spa, di cui ha curato la rete vendite del Sud Italia negli ultimi sette anni.
“Il 2015 per noi ha rappresentato l’anno zero, sei mesi fa eravamo solo un un’idea. Grazie ai partner e agli agenti di viaggi che ci hanno dato fiducia fin dal primo momento e grazie all’impegno professionale di tutto lo staff, di voler riuscire ad ogni costo a dare vita al network che nasce dal Sud Italia per tutte le agenzie di viaggi che, insieme a noi desiderano respirare aria di cambiamento e di rilancio economico, oggi ci accingiamo a varcare la soglia del 2016 come nuovi attori del mondo del turismo - afferma Francesco Iemmolo, amministratore unico del network -. L’ingresso in Aria di Stefania Distefano rappresenta il primo step di crescita prevista per i prossimi tre anni, oltre che a confermare la capacità di attrarre talenti, ulteriore conferma che il nostro networking è fuori dagli schemi ordinari di un mercato che oggi più che mai ha bisogno di nuovi stimoli e professionisti più vicini agli agenti di viaggi”.
“Ho accolto questa sfida lavorativa di Aria con entusiasmo perché credo che il futuro turistico è tramite i network, con la mia esperienza lavorativa coniugo da una parte il mondo delle agenzie viaggi e dall’altra il mondo dei t.o, come due lati di un binario che conduce entrambi le parti nella stessa direzione, la vendita dei viaggi”, aggiunge il neo direttore commerciale Stefania Distefano. 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte