EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nicolaus rafforza ancora il Mare Italia con il Club Otium

27/11/2015 16:19
La new entry in programmazione si trova in Calabria, 364 camere in esclusiva, riservate al mercato italiano ed estero
Ancora novità sul fronte Mare Italia per Nicolaus. Il t.o. ha annunciato quattro nuove strutture in esclusiva in meno di un mese. L’ultima mossa è l’inserimento in programmazione del Nicolaus Club Otium, new entry, situata in Calabria, alle porte di Sibari.
Il Nicolaus Club Otium porta a 5 i complessi in esclusiva dell’operatore nella Regione e si va ad aggiungere alle due novità siciliane appena comunicate e a quella sarda, con cui, all’inizio di novembre, il t.o. ha ufficialmente “inaugurato” la nuova stagione balneare 2016.
Le 364 camere, destinate al mercato italiano e a quello straniero di Nicolaus, rafforzano in maniera importante l’offerta di camere in una struttura conosciuta e apprezzata.
Il Nicolaus Club Otium è ideale per differenti tipologie di target (coppie, famiglie, gruppi di amici). 
Particolare attenzione è stata dedicata a bambini e ragazzi, con un Baby Club 4/7 anni, un Junior Club 7/13 anni e un Otium Club 13/18. Varie le attrezzature sportive presenti. Il Nicolaus Club Otium è raggiungibile anche dal Nord Italia grazie ai collegamenti aerei garantiti dall’operatore, dai principali aeroporti, sia con vettori charter sia con compagnie di linea.
“Uno dei nostro obiettivi è stato da sempre quello di ampliare il nostro bacino di utenza, intercettando un’area importante per i flussi turistici come è il Nord d’Italia. Il piano di crescita di Nicolaus che prevede un investimento rilevante sui voli, bene si coniuga con questa nostra strategia di crescita. I clienti chiedono un pacchetto completo, composto da volo e soggiorno con una serie di benefit che una singola struttura non può offrire. In questa ottica la garanzia che un operatore di riferimento, come Nicolaus, può offrire è fondamentale. Un partner forte, poi, ci rende più competitivi verso la nostra clientela di riferimento. Per questo abbiamo definito un accordo con il quale concediamo a Nicolaus la quasi totale esclusiva della nostre camere, confidando di poter consolidare questo rapporto anche per i prossimi anni”, commenta l’ingegner Congedo, amministratore unico della società proprietaria e gestore della struttura.
“Quattro novità inserite nella programmazione esclusiva in meno di un mese ci danno molta soddisfazione - commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -,
poiché rappresentano la concretizzazione di un processo di lavoro che abbiamo intrapreso da mesi e che fa parte di un piano di azione composito. Come per la Sicilia e la Sardegna, abbiamo investito molto sul volato e queste nuove 364 camere, che si vanno a sommare a quelle delle altre 4 strutture firmate Nicolaus, ci pongono di fatto tra i player più rilevanti attivi sulla Regione. Puntiamo anche l’estero in bassa stagione per sfruttare tutte le potenzialità della nostra offerta e continuiamo a lavorare per altre novità che comunicheremo a breve”. 
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us