EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour prepara il piano di rilancio sul Nord Africa

02/12/2015 14:20
Il t.o. non è intenzionato ad abbandonare le destinazioni che in questo momento sono in sofferenza, ma pensa a rilanciarle, venendo incontro alle esigenze della clientela
 "Stiamo preparando un piano di rilancio sul Nord Africa con formule commerciali e pseudo assicurative che vanno incontro al cliente". A darne l’annuncio durante il Biztravel Forum 2015 è Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour.
Il t.o, infatti, non è intenzionato ad abbandonare le destinazioni che in questo momento sono in sofferenza, ma pensa a rilanciarle, venendo incontro alle esigenze della clientela, ad esempio in tema di recessione dal contratto.
La visione che il manager ha del prossimo anno in fatto di mete è chiara, in particolare sul fatto che "il 2016 sarà caratterizzato da una domanda in forte flessione sul Nord Africa, pertanto si dovrà riposizionare l’offerta". La mossa di Veratour sarà orientata ad una diversificazione, che si tradurrà in un potenziamento di mete quali Grecia, Italia e Spagna, "ma senza abbandonare quei territori che stanno soffrendo".
E, parlando di last minute, il manager osserva che "il forte fenomeno del last minute nel Nord Africa è dettato dall’incertezza". Non manca quindi la consapevolezza che il tema della tranquillità sarà tra i più dibattuti anche nei mesi a venire. s.v.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us