EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Tunisia arriva su Facebook

08/01/2016 11:49
L'ente del Turismo lancia la pagina per il mercato italiano Discover Tunisia. Intanto il sito ufficiale entra in una nuova fase dopo un restyling completo
Mosse social network per la Tunisia. L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo punta, infatti, sempre più sulla comunicazione digital e lancia la pagina Facebook per il mercato italiano Discover Tunisia. L’account sarà la voce ufficiale dell’ente sul social network e avrà lo scopo di raccontare la destinazione. Ogni settimana sarà dedicata a un tema, che diventerà il fil rouge dei contenuti della pagina, delineando un percorso virtuale alla scoperta di un tassello del mosaico che è la Tunisia: tra questi le numerose città storiche come Hammamet, Tabarka o Djerba, le tradizione culinarie, gli sport, l’avventura e gli eventi.
"Dopo la campagna YouTube #TrueTunisia il percorso per consolidare un dialogo sempre più stretto con il pubblico attraverso una strategia digital continua e siamo orgogliosi di annunciare la nascita della pagina italiana di Discover Tunisia – commenta Dora Ellouze, direttore per l’Italia dell’ente –. La pagina diventerà un riferimento non solo per chi cerca informazioni aggiornate sulla destinazione, ma anche per chi vuole farsi ispirare, scoprire nuovi orizzonti oppure semplicemente rivivere le emozioni e i ricordi del proprio soggiorno in Tunisia".
Discover Tunisia, che conta già oltre 150mila fans in tutto il mondo, si rivolge a numerosi mercati, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Russia e Polonia e da oggi al pubblico italiano, che troverà ad attenderlo anche un’altra novità. Il sito ufficiale dell’ente entra in una nuova fase dopo un restyling completo con l’obiettivo di migliorare la user experience dell’utente e trasmettere un’immagine ancor più completa e ricca della Tunisia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us