EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bcd Travel Italia: riorganizzazione dell’area Mice

19/01/2016 12:25
Arriva il brand M&E della sister organization internazionale. Allo studio per il 2016 anche un progetto nel segmento turismo
Riorganizzazione dell’area Mice in casa Bcd Travel Italia: dal 1° gennaio la divisione meeting ed eventi è stata rebrandizzata come Bcd M&E, sulla falsariga della sister organization internazionale, che conta 700 collaboratori in 40 paesi. “Ci aspettiamo una crescita importante di questo segmento per il 2016”, anticipa il ceo Davide Rosi. Le prospettive di sviluppo si indirizzano anche “sulla parte fiere – prosegue – e nel segmento sport: quest’anno saremo il fornitore ufficiale del Giro d’Italia”.
Il 2015 si è chiuso, frattanto, in positivo: “Siamo in linea con le aspettative – aggiunge Rosi -. Il volume d’affari si è attestato a 300 milioni di euro, in crescita netta”, commenta il manager, riconoscendo il dovuto peso dell’acquisizione di Seneca. L’Ebitda, afferma, ha superato i 2 mln di euro. A quota 300 i dipendenti.
Anche il 2016 si preannuncia importante: “E’ allo studio un progetto sul turismo”, anticipa il manager, senza sbilanciarsi, però, al momento in ulteriori dettagli. n.s.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us