EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In maggio il Corporate travel forum di Hrs a Milano

08/02/2016 17:15
L’evento sul business travel si focalizzerà sulle top priority dei travel manager

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto oltre 300 ospiti accreditati, torna in Italia il Corporate travel forum, organizzato da Hrs, evento di riferimento nel calendario degli appuntamenti dedicati in tutto il mondo al settore del business travel.

“Momento di informazione, condivisione e discussione, il forum che si terrà il prossimo 19 maggio nella sala Parterre di Palazzo Mezzanotte a Milano, si focalizzerà sulle top priority e le nuove tendenze del settore così come percepite dai travel manager e dall’hotellerie”, spiegano gli organizzatori.

La giornata di lavori vedrà la presentazione e i relativi dibattiti tra professionisti del settore su due studi, uno di approfondimento sui temi di attualità del travel management e uno esplorativo di pro e contro della pratica dell’open booking.

“La seconda edizione italiana del Corporate Travel Forum – spiega Flavio Ghiringhelli, managing director di Hrs Italia – conferma l’importanza strategica del nostro Paese non solo come destinazione del business travel, ma anche e soprattutto come capacità di definire e gestire le strategie più adatte ad affrontare le nuove sfide che il mercato dei viaggi d’affari ci pone”. La partecipazione all’evento è gratuita per aziende e hotel su invito.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte